mercoledì 14 luglio 2010

1..2..3.. via!

Ed eccoci finalmente alla partenza! Ciao a tutti, assalam aleikoum: mi presento, sono pakita! E che nome è?? Esso nasce dall'incontro e la fusione delle parole italia e pakistan.. proprio quello che è successo a me e mio marito: io italiana e lui pakistano. Perchè scrivere un blog? per cercare di condividere la fusione di due culture, per anticipare un pezzetto di futuro, per far conoscere nuove idee ed orizzonti, per scoprire una cultura lontana e vicina. Ricordate però che non sono una tuttologa! Il blog è semplicemente una riflessione sui miei interessi personali: la cucina, la musica, il cinema, la lettura e qualsiasi altro argomento di cui abbia voglia di parlare! 
Siete pronti per l'avventura?

Fidatevi dei sogni perchè in essi è nascosto
il passaggio verso l'eternità...  
K. Gibrain 

PS. il blog è in fieri.. quindi i cambiamenti saranno all'ordine del giorno! ;)                                                                                                                                 

5 commenti:

Kfc ha detto...

Grandi!Fabio

tania1404 ha detto...

Due parole: semplicemente geniale!
T.V.B.
Tania

pakita ha detto...

grazie mille, a entrambi, spero che gli argomenti che tratterò rimangano sempre interessanti!

Baci!

Serena ha detto...

Ciao Pakita...un bacione grande a te e a un abbraccio a tuo marito!!!

pakita ha detto...

Grazie Srena! per te i miei consigli non saranno nuovi, ma spero comunque che passerai a trovarmi di volta in volta!

Baci