giovedì 29 luglio 2010

Dostana - un appartamento x 3 - 31 luglio ore 21.10

Il film del ciclo "Le stelle di Bollywood" di questo sabato è Dostana, una deliziosa commedia degli equivoci a sfondo romantico interpretata dalla bellissima Priyanka Chopra e dagli altrettanto belli e fascinosi John Abraham e Abhishek Bachchan. Il film è interamente ambientato a Miami ed è stato uno dei maggiori successi del 2008. E' un film divertente e scanzonato, sicuramente da vedere, nella speranza che la Rai non lo massacri di tagli. Un accenno alla trama: Sameer e Kunal sono due immigrati indiani in cerca di una casa. Dopo essersi conosciuti una mattinata, si rincontrano per caso visitando lo stesso  appartamento mozzafiato. Anche se le camere da affittare sono proprio due, la zietta zittella si rifiuta di affittarle ai due ragazzi, temendo per l'incolumità della virtù femminile. Affranti, Kunal e Sameer, vanno a mangiarsi un hot-dog in spiaggia e dopo essere stati scambiati per una coppia gay da parte di un marine, pur di ottenere l'afffitto dell'appartamento, tornano dalla zietta dichiarandosi una "coppia di fatto". Le due camere gli verranno affittate, ma scopriranno che la terza coinquilina non è la zietta zittella di cui non gli importa nulla, ma la splendida Neha. Da qui inzia una commedia degli equivoci, esilarante nella prima parte; romantica nella seconda.

Non vi posso inserire il video della canzone più divertente per non rivelarvi altro della trama, se la Rai lo taglierà lo posterò successivamente. Per ora vi posto la title song e un'altra canzone orecchiabile.





Buon divertimento!!

2 commenti:

francesco ha detto...

ciao siccome non l'ho potuto vedere il film su rai 1 e una mia amica ha detto che è veramente bello...potresti dirmi dove posso vederlo? xò in italiano...aspetto una tua risposta...

pakita ha detto...

Ciao Francesco e benvenuto! scusa ilo ritardo della risposta, ma il blog era chiuso per ferie.. mi dispiace, ma in italiano il film non è ancora disponibile. Non so se puoi trovarlo sul sito della rai nmei servizi on demand, se vuoi puoi provare lì. Io comuqnue ti consiglio di vedere la versione integrale (non massacrata dai tagli..) inetrgata dai sottotitoli in italiano che puoi trovare sul forum Bollywood Italia alla pagina dostana
Nella sezione del sito dedicata ai sottotitoli trovi anche eventualmente la guida per inserirli. Per accedere ti devi registrare, ma sono sicura che troverai il forum di tuo interesse!
Spero di esserti stata utile, buona visione!